Il Ruiz alla fase regionale delle Olimpiadi di Scienze Naturali

Mercoledì 24 marzo,dalle ore alle ore 10 alle ore 11.30, quattro studenti del Ruiz, SOLANO GIUSEPPE di 5 AL, RAFFA GIORGIO di 5 BL, CAMPISI ANTONIO di 3 QL e PRATO LORENZO di 5 AL hanno partecipato alla fase regionale delle Olimpiadi di Scienze Natuali, che si è svolta on-line in tutto il territorio nazionale .
Complimenti ai ragazzi che portano avanti una tradizione consolidata negli anni per il nostro Istituto, complimenti anche alle prof.sse Loredana Di Mare, Palmina Moschitto ed Antonia Riera per l'ottima preparazione alle gare.