Istituto Superiore Statale "A-Ruiz" - Via Catania 83 - 96011 Augusta (SR) - E-mail: sris009004@istruzione.it - PEC: SRIS009004@pec.istruzione.it

Open Day Scuola Superiore per Mediatori Linguistici Pisa

Oggi, la Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa è divenuta un Istituto di eccellenza nella formazione linguistica universitaria attraverso il Corso di studi triennale per il conseguimento del Diploma di Laurea I livello in Scienze della Mediazione Linguistica (classe L-12) e a ben 7 percorsi Master post-laurea.

Sono ormai oltre 300 gli studenti che attualmente frequentano la SSML di Pisa: tra questi, molti sono provenienti dalla Sicilia.

Per questo motivo, quest’anno abbiamo deciso di premiare il crescente interesse da parte degli studenti siciliani, organizzando un Open Day di presentazione del nostro Istituto Universitario direttamente a Catania mercoledì 28 Novembre alle ore 16.30presso l’Hotel Romano House, in via Giovanni di Prima 20.

Per informazioni:

Ufficio Orientamento