Ricerca

Un momento di grande orgoglio al Ruiz! 

Un momento di grande orgoglio al Ruiz! 

logo

da Webmaster

0

Venerdì 11 luglio, la nostra Dirigente scolastica, prof.ssa Maria Concetta Castorina, ha incontrato gli studenti “centisti” che si sono distinti agli esami di maturità.
È stata un’occasione speciale per celebrare il loro eccezionale percorso e il meritato successo. Come simbolo del loro impegno e dei valori che la scuola si impegna a trasmettere, gli studenti hanno ricevuto in dono una copia della Costituzione Italiana. Un gesto che non è solo simbolico, ma anche profondamente educativo, per ricordare che il sapere è libertà, e la cittadinanza attiva nasce proprio dalla conoscenza dei propri diritti e doveri.
Durante l’incontro, la Dirigente ha rivolto ai nostri studenti parole piene di incoraggiamento: “Cari ragazzi, questo traguardo è solo l’inizio di un percorso straordinario. Credete sempre nei vostri sogni, per quanto grandi o audaci possano sembrare. Impegnatevi con passione e dedizione per realizzarli, affrontando ogni sfida con coraggio e determinazione. Ricordate che avete in voi tutte le risorse per costruire il futuro che desiderate.” Congratulazioni ancora a tutti i nostri diplomati con lode! Siamo immensamente fieri di voi e vi auguriamo il meglio per il vostro futuro. Il vostro successo è la nostra più grande soddisfazione!