Quattro giorni di neve a Folgaria per 27 studenti del Ruiz

Neve, sport, amicizia, condivisione: continua la tradizione dello stage di sci al Ruiz che, anche quest’anno, ha coinvolto da domenica 3 a venerdì 8 marzo a Folgaria 27 studenti.

Organizzato dalla prof. ssa Lorena Crisci, lo stage è stato un momento importante di sport e socialità a contatto con la natura.

Cinque giorni in cui gli studenti sono stati impegnati, divisi in corsi per livello, sulle piste con i maestri di sci o con gli insegnanti accompagnatori, prof.ri Lorena Crisci, Sebastiano Gianino, Lino Traina e l’ATA sig. Salvatore Ubaldini, e in momenti di relax condivisi in una delle località più rinomate del Trentino Alto Adige. L’iniziativa rientra tra gli stage formativi e i progetti in attuazione delle attività ministeriali di promozione della pratica sportiva, che permettono agli studenti di sperimentare le proprie abilità in discipline diverse da quelle praticate a scuola. E i nostri ragazzi sono stati davvero bravi!!!