RUIZPRIOLOOPENLAB

Sabato 14 gennaio si è svolto il nostro primo RUIZPRIOLOOPENLAB Un viaggio alla scoperta dell'Istituto Tecnico Settore Tecnologico indirizzo Elettronica ed Elettrotecnica di Priolo Gargallo tra laboratori, attività del PTOF, e informazioni sul piano di studi. Un grazie ai nostri ospiti, famiglie e studenti delle terze medie del territorio, che hanno scelto di trascorrere una mattina con noi e a tutti i docenti, gli studenti e i collaboratori che hanno reso possibile questa attività.

Si replica giovedì 19 gennaio dalle ore 15.00 alle 18.00. Noi ci saremo e tu?