Il Ruiz alla Finale Nazionale dei GSS di Orienteering

Grande soddisfazione per gli studenti che hanno conquistato l'accesso alla Finale Nazionale dei Giochi Sportivi Studenteschi di Orienteering che si sono svolti dal 23 al 26 Maggio a Folgaria in Trentino.

Accompagnati dalle prof.sse Marinella Strazzulla e Matilde Di Grande, gli studenti sono stati impegnati prima in una competizione nei boschi, poi in una la staffetta veloce per le vie di Folgaria.

Le squadre sono formate da : Carmen Lamia di 1QL, Sofia Di Bella di 2QL, Veronica Salemi di 3BL ,Domenico Patania di 2CL, Cristiano Risetti di 2AL e Pietro Patania di 2CL. Tutti allievi che hanno iniziato la pratica di questa attività sportiva solo da cinque mesi e a cui vanno i nostri complimenti per aver conquistato l'accesso alla finale nazionale. Ad maiora!!!!