Conferenza del Rotary al Ruiz

Si è svolta venerdì 17 dicembre  in Aula Magna nell’ambito dell’ “Educazione alla salute”, una lezione - conferenza sulle malattie sessualmente trasmissibili, organizzata dal Rotary club di Augusta per le classi quarte del nostro Istituto.

Sono intervenuti il dott. Pietro Forestiere, presidente Rotary Augusta, il dott. Ernesto Cannella ed il dott. Giovanni Marischi.

I relatori, che ringraziamo vivamente, hanno esposto con chiarezza i rischi delle malattie sessualmente trasmissibili e la loro corretta prevenzione, suscitando interesse ed apprezzamento tra gli studenti.