Progetto PON "Potenziamento dell'educazione all’imprenditorialità"

Secondo modulo del PON sull’imprenditorialità “Confrontiamoci con noi stessi e con il mercato". Gli studenti delle terze e quarte classi del Settore Economico, guidati dall'esperto prof.re Paolo Trigilio e dalla tutor, prof.ssa Rosanna Bellistri, hanno seguito una lezione sull'importanza della sicurezza sul lavoro tenuta dalla giovane dirigente Stella Mastronuzzi, che ha presentato l'Arezzi services, azienda leader nel campo della sicurezza sul lavoro e industriale. Dopo la lezione frontale in aula, gli studenti hanno visitato i locali dell'azienda e si sono confrontati con il referente per la sicurezza Marco Arezzi.
Ringraziamo la Arezzi Services per la disponibilità, l'ospitalità e per la capacità di suscitare curiosità e interesse da parte degli alunni.
Sviluppare l’autonomia e lo spirito d’iniziativa degli studenti rappresenta oggi più che mai una dimensione fondamentale nel loro percorso di crescita e per le loro prospettive lavorative future.