Progetto PON sull’imprenditorialità

Uscita didattica per il Progetto PON sull’imprenditorialità modulo

“ Dall'Idea imprenditoriale alla stesura del Business Plan", che ha visto come protagonisti i ragazzi delle terze e quarte classi del Settore Economico. Un'ulteriore bella opportunità di ampliamento dell’offerta formativa, grazie alle competenze dell'esperto prof.re Paolo Trigilio e del tutor, prof.ssa Domenica Giuffrida.

Gli studenti hanno visitato Città della Notte, importante struttura polifunzionale del nostro territorio: Business Hotel, Sala Congressi, Ristorante, Cinema Multisala, Teatro e Discoteca. È stata una giornata intensa e proficua!

Grazie ad Andrea Lombardo, responsabile operativo del complesso, per la sua capacità di coinvolgere i ragazzi.

Grazie ai fratelli Bramanti, esempio concreto e tangibile ad Augusta, con Città della Notte e il Faro Lighthouse, di una imprenditoria dinamica nel settore della ricezione.