Fase regionale Giochi Matematici del Mediterraneo 2021

Venerdì 26 marzo si è svolta on line la fase regionale dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2021, promossi dall'AIPA - Accademia Italiana per la Promozione della Matematica " Alfredo Guido".
A concorrere ALBANO ALESSANDRO e PATANIA DOMENICO di 1 CL e CARRIGLIO CHIARA di 1 AL per la categoria Primo superiore; BALLARIANO LORENZO, CACCIAGUERRA MICHELANGELO e D’AMICO ALICE tutti di 2 QL per la categoria Secondo superiore.
Ciascuno di loro ha sfidato i propri coetanei siciliani approdati alla stessa fase e, superata questa, potrà concorrere per la fase nazionale. A tutti i nostri migliori auguri!