Terzo Open Day on line

Si è trattato di un viaggio virtuale nell' affascinante mondo dei nostri quattro indirizzi (Istituto Tecnico Settore Economico, Istituto Tecnico Settore Tecnologico, Liceo Scientifico delle Scienze Applicate, Liceo Scientifico delle Scienze Applicate Quadriennale), condotto attraverso video e presentazioni.
Costante è stata l’interazione con la Dirigente scolastica, prof.ssa Maria Concetta Castorina e i docenti del team di Orientamento, che hanno risposto alle numerose domande dei genitori e degli allievi degli Istituti di Istruzione Secondaria di Primo Grado del territorio.
Ringraziamo di cuore tutti i partecipanti per la fiducia e per il loro entusiasmo...