Campionati Sportivi Studenteschi di Atletica Leggera- fase provinciale

Mercoledì 10 aprile ad Avola presso il Campo “Meno Di Pasquale” si sono svolti i Campionati provinciali di atletica leggera.

Il nostro Istituto ha partecipato con una rappresentativa maschile preparata dai docenti Gianino Sebastiano e Strazzulla Marinella e costituita dai seguenti alunni: Alessandro Spinali di 1 BL ( quarto posto per i 100 m) Alessio Privitera di 3CL (quarto posto nei 110 ostacoli ), Alessio Vitellino di 2QL ( quinto posto nei 1000 m ), Gabriele Scarinci di 3CL ( quarto posto nel salto in lungo).

Complimenti a Daniele Bramanti di 1AL che ha conquistato la medaglia d’oro nel salto in alto con la misura di 163cm, qualificandosi per la finale Regionale che si terrà a Palermo il 23 Aprile p.v.

Considerevole anche il risultato di Giorgio Aparo di 3AE che ha conquistato la seconda posizione sul podio con la lunghezza di 8,32.