A Ortigia il Ruiz trionfa nella gara regionale di Orienteering

Lunedì 8 Aprile tra le viuzze dell’incantevole isola di Ortigia si è svolta la gara regionale di Orienteering che ha visto più di 700 giovani protagonisti della mattinata.

A rappresentare la nostra scuola 40 ragazzi e ragazze, alcuni ormai esperti, altri alle prime armi, che hanno mostrato determinazione e impegno in questa disciplina che stimola a mettersi in gioco orientandosi in un ambiente non familiare . Ancora una volta hanno conquistato i primi posti delle classifiche Davide Baudo e Cristiano Risetti che hanno ottenuto il primo e secondo posto per la categoria M16, mentre Elisa Mandragona è salita sul gradino più alto del podio per la categoria W 16. Da segnalare anche il quarto posto di Domenico Patania nella categoria M18.

Adesso ci aspetta la prova interregionale dei Campionati Sportivi Studenteschi che si disputerà nel Bosco Ragabo sull’Etna venerdì 3 Maggio prossimo e che varrà come qualificazione per la fase regionale.

In bocca al lupo ragazzi!!!