Istituto Superiore Statale "A-Ruiz" - Via Catania 83 - 96011 Augusta (SR) - E-mail: sris009004@istruzione.it - PEC: SRIS009004@pec.istruzione.it

"O.M. Corbino" in visita presso il nostro Istituto

Partecipazione, entusiasmo e curiosità da parte degli studenti delle classi terze del comprensivo "O.M. Corbino" in visita presso il nostro Istituto

"Scuola aperta" oggi al Ruiz per gli alunni delle terze classi del I Istituto Comprensivo "Principe di Napoli"

OPEN DAY DEL 1° I.C. PRINCIPE DI NAPOLI

Il Ruiz in trasferta  presso la scuola media " Principe di Napoli" per illustrare i nostri indirizzi di studio e la ricca offerta formativa

Progetto PON ORIENTAMENTO al Domenico Costa

Il Ruiz al primo incontro  del progetto PON  “Orientare e orientarsi nei processi di scelta e decisione” presso l'Istituto Comprensivo Domenico Costa.
Un ringraziamento speciale al dirigente scolastico, prof. Michele Accolla, ai docenti  tutor Marinella Scalia e Alessandro Grimaldi e agli alunni di terza media partecipanti  per il  bel pomeriggio trascorso insieme all'insegna  dell'apprendimento e dello svago.

Columba di Sortino

Oggi  il Ruiz in orientamento presso la scuola media Columba di Sortino. Grazie per la splendida accoglienza!

Open Day 2018-2019

FileFile size
Download this file (invito orientamento 2018.pdf)invito orientamento 2018.pdf448 Kb

Augusta e i suoi tesori nascosti