INTERCULTURA

Intercultura_bando_21-22

FileFile size
Download this file (intercultura_bando_21-22.pdf)intercultura_bando_21-22.pdf626 Kb
Video Come passare un anno all'estero?

link per iscrizione bando di concorso

Video  i primi studenti in partenza per il mondo con Intercultura a.s. 20/21

Concorso Intercultura per vivere e studiare all'estero nel'a. s. 2021/2022

Vuoi partire con Intercultura? Iscriviti entro il 10 novembre 2020 su https://www.intercultura.it/studenti/iscriviti/ e parti alla scoperta di nuove culture! ️Intercultura ti offre la possibilità di partire con programmi estivi, bimestrali, trimestrali, semestrali e annuali in oltre 60 Paesi del mondo!
Segui la pagina Instagram @interculturaugusta e scopri in quali destinazioni potrai vivere la tua esperienza all’estero e come richiedere una borsa di studio!
Per maggiori info, non mancate ai prossimi appuntamenti del Centro locale di Intercultura Augusta:

Sportello informativo Intercultura:
Sabato 24 ottobre dalle ore 18:15 alle ore 20:30 presso il Centro Caritas di Augusta (base scout) - di fronte la scuola Domenico Costa. Registrazione necessaria a questo link: https://doodle.com/poll/pmqixs6t9iaqrvr8

Presentazione online dei programmi Intercultura all’estero:
Mercoledì 28 ottobre alle ore 18:00