Open Days 2020 Home Edition UNIVERSITA' DI CATANIA – 18-19-20 maggio

Durante le tre giornate sarà attivata una task force, composta da docenti, studenti anziani, orientatori del COF&Placement, dell’URP, del CINAP, della Scuola superiore di Catania, dei servizi didattici dipartimentali e dei settori carriere studenti, disponibili a fornire risposte in tempo reale sui diversi temi. Il personale UNICT sarà disponibile in chat live youtube durante i webinar raggiungibili tramite telefono, mail, skype e canali social, animando così gli sportelli virtuali per tutta la durata degli OPEN DAYS.

Il  materiale degli Open Days (audio, video e grafici) rimarrà accessibile anche al termine delle tre giornate.
A chiusura di ogni giornata è previsto a partire dalle 18.30 uno Special Events Open Days: lo streaming di tre film sui temi della scienza e dell’ambiente.

Di seguito i link attraverso i quali è possibile accedere ai contenuti

Per  informazioni è possibile  contattare il  Servizio di Counseling Orientativo ai numeri: 0957307038-40 o alla e-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -
referenti: dott.ssa Nucifora Marcella e dott.ssa Giusi Agosta.
Gli studenti  inoltre possono seguire Il Centro Orientmento e Formazione, COF,  anche  tramite i nostri canali social

@OrientamentoCofUnict
@universitadeglistudicatania