Istituto Superiore Statale "A-Ruiz" - Via Catania 83 - 96011 Augusta (SR) - E-mail: sris009004@istruzione.it - PEC: SRIS009004@pec.istruzione.it

Pubblicazione Bandi di Ammissione 2019/2020 - Università Campus Bio-Medico di Roma

Sono stati pubblicati i Bandi di Concorso per l’Ammissione ai Corsi di Laurea dell’Università Campus Bio-Medico di Roma:

Facoltà Dipartimentale di Ingegneria

Corso di Laurea in Ingegneria Industriale - Sessione Anticipata (scadenza iscrizioni: 15 aprile 2019)

Corso di Laurea in Ingegneria Industriale - Percorso Scuola-Università  a.a. 2020/2021 (riservato agli studenti iscritti al IV anno delle Scuole Secondarie Superiori - scadenza iscrizioni 29 maggio 2019)

Ulteriori informazioni sul progetto Summer Lab 2019 sono disponibili al seguente link

Facoltà Dipartimentale di Medicina e Chirurgia

Corso di Laurea in Scienze dell’Alimentazione e della Nutrizione Umana – Sessione Anticipata (scadenza iscrizioni: 15 aprile 2019)

Professioni Sanitarie (Infermieristica, Fisioterapia, Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia)

Corso di Laurea in Infermieristica – Sessione Anticipata (scadenza iscrizioni: 18 aprile 2019)

Corso di Laurea in Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia – Sessione Anticipata (scadenza iscrizioni: 18 aprile 2019)

Corso di Laurea in Fisioterapia – Sessione Anticipata (scadenza iscrizioni: 18 aprile 2019)

Ricordiamo che quest'anno è possibile effettuare la prova scritta di ammissione per l'accesso ai Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie il 3 maggio 2019, alle ore 14.30 a Roma  (sede didattica dell'Università Campus Bio-Medico di Roma) e nelle sedi decentrate delle seguenti città:

• Bari
  • Lecce
  • Palermo
  • Reggio Calabria
  • Cagliari

I dettagli logistici relativi agli indirizzi fisici delle sedi d'esame decentrate saranno pubblicati alla pagina www.unicampus.it/ammissioni entro il 19 aprile 2019.