Istituto Superiore Statale "A-Ruiz" - Via Catania 83 - 96011 Augusta (SR) - E-mail: sris009004@istruzione.it - PEC: SRIS009004@pec.istruzione.it

Il Ruiz campione provinciale di pallavolo

Giovedi 7 marzo presso la palestra del nostro istituto si è disputata la finale provinciale dei Campionati Sportivi Studenteschi di Pallavolo Maschile.  La rappresentativa della nostra scuola ha   sfidato in un triangolare le rappresentative del Liceo Corbino di Siracusa e del Liceo Majorana di Avola. I nostri giovanissimi atleti, magistralmente guidati dal prof. Salvo Marino, hanno giocato   in modo corretto e senza pecche e hanno  dimostrato una indiscutibile superiorità tecnica rispetto alle squadre avversarie,  vincendo con ampi vantaggi tre set su tre.
Il prossimo appuntamento sarà dunque il 7 Aprile,  quando i nostri ragazzi dovranno affrontare le altre due rappresentative finaliste  della provincia di Catania  e di Messina.
Complimenti e buona fortuna!