Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza
e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner,
scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti
all’uso dei cookie.

2° Istituto Superiore "A-Ruiz"

Istituto Superiore Statale "A-Ruiz" - Via Catania 83 - 96011 Augusta (SR) - E-mail: sris009004@istruzione.it - PEC: SRIS009004@pec.istruzione.it

Font Size

SCREEN

Layout

Menu Style

Cpanel

Articoli

Filtro
  • Chiusura locali scolastici

    Si comunica che, a seguito della delibera del Consiglio di Istituto, questa Istituzione Scolastica rimarrà chiusa il 21 e 28 luglio 2018, il 04, 11, 14, 18 agosto 2018 con la sospensione dell’attività degli uffici.


     

  • AVVISO IMPORTANTE

    Si comunica che dal 2 luglio c.m.. sono  iniziate le attività di recupero, secondo gli elenchi e l’orario già pubblicati su questo sito.  
                Gli studenti che non intendono avvalersi delle iniziative di recupero programmate dalla scuola dovranno darne immediata comunicazione, facendo compilare e firmare da uno dei genitori l’apposito modulo che potranno ritirare in segreteria didattica, ma hanno comunque l’obbligo di sottoporsi alle verifiche programmate dal Consiglio di classe, nel mese di Agosto.

    Le verifiche avranno inizio il 27 agosto.  


     

  • Pubblicazione graduatorie provvisorie di circolo e d’Istituto di 3^ fascia ATA

    Come previsto dall’art.9 commi 1 e 2 del D.M.n.640/2017, è ammesso reclamo al Dirigente dell’istituzione scolastica che gestisce la domanda di inserimento avverso l’esclusione o l’inammissibilità della domanda, nonché avverso le graduatorie. 
     
    Il reclamo deve essere prodotto entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria. Nel medesimo termine si può produrre richiesta di correzione degli errori materiali.

    http://www.2superioreaugusta.gov.it/index.php?option=com_remository&Itemid=401&func=select&id=68


     

  • AVVISO MAD

    AVVISO MAD

    Si avvisa l’utenza che saranno prese in considerazione solo le domande pervenute tramite il link sottostante:

    https://web.spaggiari.eu/ber/app/default/gestione_mad.php?sede_codice=SRII0012


    Diversamente, saranno cestinate.


     

Attivo dal 09 Maggio 2016.

NEWSLETTER

RISERVATO AL PERSONALE IN SERVIZIO NEL NOSTRO ISTITUTO
PER RICEVERE LE CIRCOLARI DIRETTAMENTE NELLA TUA E-MAIL ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DELLA NOSTRA SCUOLA
LOGIN PER LE FAMIGLIE
TUTORIAL REGISTRO PER LE FAMIGLIE
LA NOSTRA SCUOLA E' AD IMPATTTO ZERO